Allestimenti Tecnici e Decor

Allestire un evento, “metterne in scena” il concept, è creare comunicazione.

Per convogliare con efficacia e puntualità le tematiche discusse, conferenze, convegni e incontri richiedono apparati tecnici efficienti e tecnologicamente innovativi come impianti di amplificazione, video proiezioni, tecnologie interattive e informatiche, cabine per la traduzione simultanea.

Le convention esigono invece allestimenti d’effetto, le riunioni ministeriali prevedono l’installazione delle segreterie tecniche on site e i congressi devono allestire le poster session o le aree espositive.

In serate di gala ed eventi privati sono piuttosto la creatività e la fantasia a dare le linee guida e i progetti allestitivi devono perciò avere una valenza strategica mirata. Ogni dettaglio – mise en place, arredi, addobbi floreali, illuminazione – si combina per creare l’ambiente e dare volume all’emozione che è alla base dell’organizzazione.

È nostra cura supervisionare partner professionisti – produttori, tecnici, arredatori, designer, ingegneri – con i quali garantiamo un servizio completo e impeccabile: dallo studio del concept dell’evento per l’ideazione del progetto, ai sopralluoghi tecnici nelle sedi da allestire, alla produzione del rendering, dalla logistica dei trasporti e dei montaggi, fino alla realizzazione del progetto finale.

Facebook Twitter Google+ Pinterest

Per assicurarti un'esperienza il più possibile piacevole in questo sito, utilizziamo cookies anche di terze parti.
Continuando la navigazione, dai il tuo consenso al loro utilizzo.